Torna all'indice dei forum

Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati
Cerca nei forum:

Utilizzo wildcard:
*    corrisponde ogni numero di caratteri
%    corrisponde esattamente un solo carattere

Sconti Steam Natale 2010

UtenteMessaggio

00:11
21/12/2010

Drake

Pordenone

!admin

messaggi424

Anche quest'anno sono tornati gli sconti natalizi di Steam.

Io ho inaugurato l'evento con un buon Super Meat Boy a 3.50 euro. E voi? Cosa avete in lista?

18:58
22/12/2010

Drake

Pordenone

!admin

messaggi424

Oggi invece Lara Croft and the Guardian of Light a 5.10 euro. Anzi, se qualcuno ce l'ha e vuole farsi un co-op mi dica Surprised

21:00
27/12/2010

Cap

Può migliorare

messaggi37

Allora. Ho fatto un pò di spese pazze:

-Plants vs Zombies: se non ce l'avete è il momento di comprarlo. Gran bel gioco, divertente e strasimpatico. Non esiste un aggettivo per descriverlo;

-Indie future pack: volevo provare hacker evolution e 5 giochi a 5 euro non sono male;

-Indie mix pack: l'ho preso per defcon che è un pò bruttino ma comunque Cogs e gli altri non sono male;

Ultimi acquisti:

-Serious Sam HD gold edition: preso oggi, ne hanno parlato tutti bene  e 4 euro sono un affarone;

-The misadventures of p.b winterbottom a 70 centesimi… 

Forse avete capito che adoro gli indie: sono troppo scimmiottosi Biggrin

15:54
02/01/2011

Maury

Può migliorare

messaggi32

Sono indeciso sull'acquisto di Mafia 2 Digital Deluxe, alla modica cifra di € 12.49, voi che ne dite?

Ne vale la pena? (secondo me, si)

Un'altra cosa, ho una scheda video ATI e il gioco richiede nVidia PhysX installato, devo preoccuparmi, o va tranquillamente?

14:42
03/01/2011

Drake

Pordenone

!admin

messaggi424

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 14:44 – 03/01/2011 | autore: Drake

Io l'ho preso, non ce l'avevo nella wishlist ma a quel prezzo "non si poteva rifiutare" (da leggere con marcato accento siculo) Razz

Per quanto riguarda il discorso grafica la 5770 ATI che hai tu gestisce egregiamente Mafia II anche se non ha supporto PhysX, forse il processore (non mi ricordo cos'hai) potrebbe essere un problema, ma non sono sicuro

15:18
03/01/2011

Johnny K@ge

Rulla

messaggi411

in realtà il phycoso lo si può disattivare una volta avviato il gioco, l'unico problema che ho riscontrato per i possessori di nvidia è che per avviare il gioco bisogna per forza averlo installato sul pc anche se poi non lo si usa… mah va a capire i pc Wink

12:50
04/01/2011

Maury

Può migliorare

messaggi32

Grazie mille, mi avete aiutato a risolvere un grande dilemma Biggrin (ancora una volta)

About the Team 0FF Forum

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 21

Attualmente online:
8 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:11
Argomenti:355

Utenti attivi:

Sono presenti 166 membri
Hanno partecipato 2 ospiti

E' presente 1 amministratore
E' presente 1 moderatore

I più attivi:

Johnny K@ge – 411
Kovalski – 185
Stefa – 112
DAG – 101
Ikigami – 64
LazyFrog – 61

Nuovi membri:ruru96, demetrioculo, Scout97, Jack Skellington, vio, ash reparto ferramenta

Amministratori:Drake (424 Messaggi)

Moderatori:enon (62 Messaggi)